WOMEX 2021: DAL VIVO IN PORTOGALLO A FINE OTTOBRE

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è telechargement-1.pngWOMEX – L’Expo mondiale della World Music ritorna dal vivo a fine ottobre. Si svolgerà a Porto, una città dove tutti i generi musicali sono di casa. 


WOMEX – L’Expo mondiale della filiera della World Music si svolge ogni anno a fine ottobre in una città europea. Nel 2020, la manifestazione si è salvata dalla pandemia organizzando un edizione digitale. Quest’anno, WOMEX ritorna dal vivo a Porto, dal 27 al 31 ottobre, con un ricco programma: cinque giorni di fiera, conferenze, film, networking e concerti showcase. 

mno_ci_womex_02

Serata inaugurale

Nella serata del 27 si celebrerà l’inizio di cinque frenetici giorni pieni di musica, networking e scambi culturali e stabilisce lo standard per il resto dell’expo.

Porto ReFolk Express proporrà una vetrina della musica folk made in Portugal e della sua intersezione con diversi linguaggi artistici; reinventando e unendo le sonorità, le voci, gli stili, l’immaginazione e gli strumenti della cultura popolare portoghese.

>> Vai alla pagina 

Concerti (showcase) 

Le vetrine WOMEX che sono presentate ogni serata mettono sotto i riflettori proposte musicali e artistiche elettrizzanti da tutto il mondo. Che si tratti di nuovi talenti pionieristici o di maestri affermati, le vetrine mettono in risalto tutto, dalla riscoperta delle tradizioni musicali alle ultime novità artistiche.

womex1

>> Scopri gli artisti

Conferenze & Sessioni di networking

Con un ricco programma di conferenze, il WOMEX ha sempre cercato di supportare i creativi, connettere la comunità dei professionisti della musica e fornire una piattaforma per condividere conoscenze, entusiasmo, esperienza e solidarietà; fare rete e imparare gli uni dagli altri. Colleghi esperti e ospiti speciali stanno condividendo le loro visioni, mappando le loro idee e gettando le basi per far progredire l’intera filiera

Conferenze | Sessioni di networking | Presentazioni associate 

Film & Documentari

Il WOMEX Film presenta una selezione curata di documentari che ritraggono musica, movimenti e storie di tutto il mondo.

Il programma è un’opportunità per registi, artisti, produttori e distributori di raggiungere nuovi mercati e di esplorare ulteriori canali di distribuzione e produzione.

Programma 2020

Premiazione

womex1La cerimonia di Premiazione – WOMEX Awards 2021 celebra i recipienti del premio per la musica e di quello per l’eccellenza professionale.

Artista 2021 | Progetto 2021

Fiera espositiva

iwbwomex-e1586256000589

La fiera espositiva che si svolge durante il giorno accoglie operatori di tutto il mondo.  Anche l’Italia ha il proprio stand, dove saranno presenti anche i delegati della Italian World Beat

Lista dei delegati

WOMEX

Sito ufficiale | Facebook | Instagram | YouTube | VirtualWomex


Non puoi partecipare al Womex? Chiedi informazioni sul nostro pacchetto “Servizi integrati di rappresentanza in fiera”.  Ti rappresentiamo noi.

Vuoi partecipare e ti serve uno sconto? Richiedi il codice fino al 12/09 a Italia Music Export

 

 

Contattaci

Pubblicato da Eric E. van Monckhoven

Project Agent - Eco-social Consultant - Cultural Producer www.music4you.nu

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: