WOMEX 2020: EDIZIONE DIGITALE

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è womex-digitale.pngNonostante l’edizione 2020 di WOMEX – l’Expo Mondiale della filiera della World Music non si svolgerà dal vivo, o solo in parte (Budapest Ritmo),  gli organizzatori, insieme al partner locale Hangvető, hanno lavorato duramente per mettere insieme un programma che consente a tutti i WOMEXicans di riunirsi digitalmente. Questa offerta digitale fornisce uno spazio virtuale che consentirà di interagire con gli operatori del settore, di ascoltare musica di qualità e di mantenere vivo i contatti.

Il costo di registrazione è di 79 euro e ti puoi registrare qui online.

Cosa è incluso nell’iscrizione a WOMEX EDIZIONE DIGITALE 2020?

 Per la quota di € 79, i delegati digitali avranno accesso a:

  1. tutti i contenuti online di WOMEX 20
  2. accesso per 365 giorni a virtualWOMEX con opportunità regolari di fare rete e interagire con la comunità e utilizzare i contenuti caricati tutto l’anno
  3. comunicazione diretta con tutti i delegati e operatori registrati per l’edizione digitale

In pratica potrai partecipare: 

Panel interattivi online, sessioni di mentoring, riunioni di rete e presentazioni. Relatori da tutto il mondo affrontano gli argomenti più urgenti della scena musicale globale.

Concerti degli artisti selezionati dalla giuria in live streaming e interviste agli artisti.

Una selezione di 21 film e documentari che esplora la produzione audiovisiva della filiera della World Music mondiale e interviste con i registi.

I WOMEX Awards riconoscono e onorano gli artisti e professionisti d’eccezione della filiera. Potrai partecipare in live-streaming alla cerimonia di premiazione (migliore artista, etichetta, ecc. dell’anno).  

  • e a BUDAPEST RITMO

Il partner locale, Hangvető, sta organizzando il programma BUDAPEST RITMO con un focus dedicato ai Balcani e all’Ungheria. Sarà trasmesso in live-streaming virtualWOMEX, offrendo ai delegati digitali l’opportunità di conoscere la scena locale e immergersi nella cultura della regione.  

VARIE & EVENTUALI

Stand virtuale

Per un prezzo aggiuntivo di 49 €, Potrai anche partecipare come espositore virtuale acquistando uno stand video. Il supporto video integrato ti consente di parlare con i delegati digitali con facilità e offre a tutti i visitatori del profilo della tua azienda l’opportunità di interagire direttamente con te.

Sostenitore: oro & argento

Puoi sostenere WOMEX  con 50 o 100 euro e ottenere un posizionamento di rilievo  maggiore visibilità e menzioni speciali.


Scarica qui la nostra mini-guida in italiano al VirtualWOMEX

Pubblicato da Eric E. van Monckhoven

Project Agent - Eco-social Consultant - Cultural Producer www.music4you.nu

One thought on “WOMEX 2020: EDIZIONE DIGITALE

I commenti sono chiusi.

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: